Cerca il partner Parex più vicino a te
Un minitour nella città considerata sacra da tutte le 3 grandi religioni monoteiste. Due intere giornate di escursione alla scoperta dei tanti contrasti e delle mille sfumature della meravigliosa Gerusalemme.
Arrivo presso l'aeroporto di Tel Aviv, Ben Gurion, e trasferimento in hotel a Gerusalemme e pernottamento.
Mattinata dedicata alla parte nuova di Gerusalemme. Visita allo Yad Vashem (Museo dell'Olocausto), al Museo di Israele ed al Santuario del Libro, dove sono conservati i Rotoli del Mar Morto. Al termine visita del mercato di Machane Yehuda Market che raduna più di 250 venditori di merci di ogni genere: frutta, verdura e altri generi alimentari, ma anche vestiti e libri. Nel pomeriggio trasferimento a Betlemme per la visita della grotta della Natività. Rientro a Gerusalemme nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.
Dopo colazione inizio della visita della parte antica di Gerusalemme. Si inizia con il Monte degli Ulivi per la visita del Getsemani, la Roccia dell'Agonia e la Chiesa delle Nazioni. Si prosegue nel cuore della Città Vecchia con la sosta al Muro del Pianto, il luogo più sacro dell’ebraismo. Dopo aver attraversato il bazaar arabo si percorre la Via Dolorosa per raggiungere il Santo Sepolcro. Tempo a disposizione per passeggiare nei vicoli della Città vecchia. Rientro in hotel, cena e pernottamento.
In tempo utile trasferimento all'aeroporto internazionale di Tel Aviv, Ben Gurion, per il rientro in Italia.
29 giugno 2023 |
20 luglio 2023 |
17 agosto 2023 |
24 agosto 2023 |
07 settembre 2023 |
12 ottobre 2023 |
GERUSALEMME: Grand Court
Per camera tripla si intende camera doppia con letto aggiunto