Cerca il partner Parex più vicino a te
In navigazione da Marmaris a Fethiye vivrete una vacanza a contatto con la natura e il mare. Incantevoli baie, tramonti indimenticabili, snorkeling e magari anche l’incontro con le tartarughe. Possibilità di effettuare l’escursione alle tombe Licie di Dalyan o al Canyon di Saklikent.
Arrivo all'aeroporto di Bodrum, trasferimento al porto di Marmaris (circa 2 ore di tragitto) ed imbarco sul caicco. Pernottamento a bordo in porto.
L'imbarco è previsto dalle 16:00.
Prima colazione a bordo e briefing per la presentazione dell’itinerario. Partenza per la baia di Ekincik, dove si ancorerà per la notte. Escursione facoltativa e a pagamento a Dalyan dove è possibile visitare le tombe Licie, i bagni di fango o la spiaggia delle tartarughe Caretta Caretta.
Partenza in primissima mattina verso il Golfo di Goçek. Durante la navigazione sosta alla baia Isola di Hamam per la colazione e un bagno rinfrescante. Baia conosciuta per le rovine di un bagno turco trovate sott'acqua. Si prosegue in direzione dell’isola di Tersane e le sue acque cristalline. Cena e pernottamento a bordo presso Kizil Ada.
Oggi navigheremo verso Fethiye. Possibilità di acquistare diverse escursioni facoltative, ad esempio il Canyon trip, o il Jeep safari. Chi non partecipa alle escursioni potrà rilassarsi a bordo del caicco, che resterà ancorato nella baia di Samanlik. Si prosegue la navigazione verso la marina di Ece Saray. Cena e pernottamento a bordo.
Salpiamo l’ancora e ci dirigiamo verso Gocek. Si navigherà tra gli isolotti e le baie e ci si fermerà per pranzo in una delle baie di Yassica Island. Cena e pernottamento a bordo.
In mattinata navigazione in direzione della baia di Bedri Rahmi e proseguimento verso la baia di Sarsala dove ci aspettano bagni di sole e di mare e dove sosteremo per pranzo. Si prosegue la navigazione verso la rada di Aga Limani, pomeriggio a disposizione e ancoraggio per la notte. Cena e pernottamento a bordo.
Partenza di buon mattino per Kumlubuk. Dopo la sosta per il pranzo all'isola di Cenent si prosegue per il porto di Marmaris, dove arriveremo a metà pomeriggio. Cena e pernottamento a bordo ormeggiati in porto.
In tempo utile trasferimento all'aeroporto di Bodrum per il volo di ritorno. Lo sbarco dal caicco è previsto entro e non oltre le ore 10.00.
– L’itinerario potrà essere modificato nella sequenza della navigazione, ma non nella sostanza, a insindacabile giudizio del capitano, sulla base delle condizioni meteo, della presenza di altre imbarcazioni nelle singole rade e di altri fattori logistici.