Cerca il partner Parex più vicino a te
Partendo da Fethiye e navigando fino a Kekova, la perla della costa turchese, con il forte costruito dai genovesi e le tombe licie emergenti dall’acqua. Si scopriranno le baie e le isole più belle di questa zona, tra le più rinomate e conosciute a livello internazionale da tutti gli amanti della vacanza in barca.
Arrivo all'aeroporto di Bodrum, trasferimento al porto di Fethiye (circa 40min di tragitto) ed imbarco sul caicco. Pernottamento a bordo in porto.
L'imbarco è previsto dalle 16:00.
Prima colazione a bordo e briefing per la presentazione dell’itinerario. Partenza per l'isola di San Nicola dove si arriverà nel tardo pomeriggio. Lungo il tragitto, condizioni del mare permettendo, si sosterà a Ölüdeniz e alla Valle delle Farfalle per un bagno rilassante. Cena e pernottamento e bordo nei pressi dell'isola di San Nicola.
Partenza in primissima mattina verso Yeşilköy. Dopo colazione tempo libero per immergersi nella acque di questa meravigliosa baia circondata da oliveti. Dopo pranzo navigazione verso Kaş, piccola città portuale. Tempo libero e possibilità di partecipare all'escursione a Saklikent. Cena e pernottamento a bordo nei pressi di Kaş.
Dopo colazione si salirà fino al Castello di Simena da dove si potrà ammirare la città antica dall'alto. Tempo a disposizione per bagni e relax. Pranzo e cena serviti a bordo. Si trascorrerà la notte nei presi della baia di Uçağız.
Dopo colazione navigazione verso Kekova per ammirare le rovine della città sommersa. Pranzo servito a bordo. Tempo a disposizione per bagni rilassanti nella baia di Tersane. Navigazione verso la baia di Gökkaya dove si trascorrerà la notte. Cena a bordo.
Dopo colazione breve navigazione verso la baia di Bayındır Limanı. Tempo a disposizione per relax e bagni. Pranzo e cena serviti a bordo. Pernottamento a bordo nei pressi di questa baia.
Partenza di buon mattino verso Camlı Burun, baia circondata da colline di pini. Colazione a bodro e navigazione verso al baia di Batıkkaya. Tempo libero per bagni e relax. Dopo pranzo si prosegue con la navigazione verso Fethiye. Cena e pernottamento a bordo.
In tempo utile trasferimento all'aeroporto di Bodrum per il volo di ritorno. Lo sbarco dal caicco è previsto entro e non oltre le ore 10.00.
– L’itinerario potrà essere modificato nella sequenza della navigazione, ma non nella sostanza, a insindacabile giudizio del capitano, sulla base delle condizioni meteo, della presenza di altre imbarcazioni nelle singole rade e di altri fattori logistici.